I: [RUGBYLIST] 'Una macchina del tempo nella magia del BATTAGLINI'

Luca luca.oliva a katamail.com
Lun 18 Maggio 2009 15:35:28 CEST

Insomma, dobbiamo sempre litigare per qualcosa o per qualcuno ...

A Rovigo c'erano 5.500 spettatori, di cui 4.452 paganti.

Quanti ce n'erano a Calvisano ? Sicuramente tanti, per la portata della
città ...

Quanti ce ne saranno a Viadana ? Sicuramente tanti, vista la passione
dei viadanesi ...

Quanti ce ne saranno a Treviso ? Questa è una bella domanda: può darsi
tanti, se la semifinale play-off riuscirà a ridestare gli appassionati
dal loro torpore ...

Argomento Celtic: lo stadio è uno dei requisiti, così come la capacità
di radunare un numero sufficiente di appassionati ... in questo senso
vanno interpretate le parole di Scanavacca ... Quando decidete per la
Celtic League, ricordatevi di noi ...
Solo noi in Italia siamo in grado di mettere insieme un pubblico così
appassionato e caloroso, così numeroso e competente ... Mi sembra
inconfutabile ... Perchè disperdere un patrimonio di così alto valore
... ???

Ciao.
Luca