R: Re: [RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totale spettatori

mauri81 a libero.it mauri81 a libero.it
Lun 18 Maggio 2009 17:21:41 CEST

Tra l'altro Catania negli ultimi anni ha iniziato a far pagare il biglietto

----Messaggio originale----
Da: mauri81 a libero.it
Data: 18/05/2009 17.20
A: "RugbyList"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: Re: [RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totale spettatori

Alle partite di rugby vengono anche i bambini che entrano gratis (a seconda
delle società il limite è 14, 16 o 18 anni) a mio parere giustamente quindi
non
possiamo parlare di scrocconi che esistono e in tutta Italia.
Se poi vogliamo fare un discorso del ceto di appartenenza degli scrocconi
scopriamo che spesso appartengono al ceto medio alto.

Non è il tema del discorso ma se fosse per me comunque farei entrare nel
rugby gratis o magari con un prezzo simbolico di 5 euro almeno per le
partite
di stagione regolare per invogliare la gente a venire allo stadio.
Questo non basta certo ma se le società mandassero i propri giocatori nelle
scuole (magari i più simpatici e fisicamente normali,non i giocatori da
battaglia con 50 punti di sutura in faccia) e regalassero un pò di biglietti
un
po’ più di gente si avvicinerebbe.
Altri sport hanno adottato queste tecniche con buoni risultati e di
conseguenza hanno attirato nuovi sponsor.

Maurizio