[RUGBYLIST] Quanta poca comprensione e perciò intelligenza

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 18 Maggio 2009 18:50:30 CEST

Rispondo al padovano ed al...non ricordo più da dove abbia scritto.
ALLORA RICAPITOLIAMO ; io ho scritto chiaramente che CIO' CHE HO RIPORTATO
E' FRUTTO DEL GIORNALISTA ( del Gazetin...) un certo ANTONIO LIVIERO, che
penso la maggiorparte dei veneti conosca.
ORA UNA COSA SU TUTTO, che è chiarissima, ma evidentemente a  qualcuno NO :
a ROVIGO entravano GRATIS tutti i giovincelli 'sotto  16 anni'  E DI
GIOV<ANISSIMI Ce n'erano tanti, ma tanti......
Perciò se la Gazzetta dello Sport ed il Gazzettino scrivono '5.500
spettatori ' hanno scritto forse in difetto.
Io dico solo che per VIADANA-CALVISANO di cinque o sei anni fa', giocata al
BATTAGLINI, i giornali ( e l'altoparlante) ha scritto 7.000 spettatori
presenti .
NESSUNIO ALLORA FIATO' : COME MAI ?????
altra cosa assurda per chi conosce CONOSCE ROVIGO è :scrivere che è pacifico
che poi tanto molti entrano senza pagare, come a CATANIA????????
mai scherzare su questo con  ROVIGO: sabato chi era abbonato da anni 'HA
PAGATO IL SUO BIGLIETTO CON PIACERE....'
PREZZI : tribuna centrale 20 Euro, tribune laterali ( sia Ovest che EST ) 14
EURO...... UNDER 16 : GRATISSSSSSSSSS.
Inoltre i tifosi di ROVIGO e gli stessi giocatori HANNO PAGATO ASSIEME,
senza baruffare...' il biglietto,d'aereo  andata e ritorno, ad AYALA, grande
giocatore argentino ( che ora gioca ed abita a     cordoba ) CHE è STATO UN
IDOLO PER QUATTRO ANNI A rovigo-city .
    nessuno a rovigo entra gratis a vedere il rugby, NEMMENO il berlusca, se
dovesse venireee.
So di cttà e opaesi dove  molta gente aspetta la fine del primo tempo PER
ENTRARE GRATIS: ciò NON ESISTE A ROVIGO, nè è mai esistito, NEMMENO negli
anni più bui della miseria 'NERA' che ROVIGO ha assaporato durante la guerra
e specie durante ( e dopo ) la famosa orrIbile alluviione DEL 1951. Però
anche allora ,quando Battaglini e compagni di squadra  andavano a giocare a
NAPOLI, in terza classe, IN PIEDI e con un panino de salame in tasca, la
gente PAGAVA PER VEDERE IL RUBY......
BASTA, la Vostra grande miseria e rabbia m'ha rovinato UNA DELLE PIU' BELLE
GIORNATE DI QUEST'ANNO.
Come spiegarVi che ho scoperto sabato sera che a ROVIGO ,anche in questi
tempi di gioventù    'stranissima' diciasmo, TUTTI, GIIOVANI E VECCHI QUANDO
IL RUGBY CHIAMA,
dicono 'PRESENTE '.
Quà non c'entra 'na minchia' LO SPONSOR o no, NON SIAMO TREVISANI , MA SOLO
POLESANI.
ED IO SONO FIERO ED ORGOGLOISO D'ESSERLO .

Qualcuno parla male dei tifosi rodigini ????? Sapete perchè ????? Perchè i
vostri sono 'na miseria' ( eccetto VIADANA, dove però non hanno mai saputo
cosa vuol dire 'RUGBY POVERO.)
A Rovigo 'certi tifosi' insultano ????? Neri di m.....meglio qualche tifoso
esagerato ( ma comuqne sono sempre una minoranza) che un DS. FAMOSO inspecie
su SKY , ha urlato
a Brunello ( coach del Rovigo, che purtroppo se ne andrà presto...) 'Ma cosa
avete a Rovigo di lamentarvi sempre ???? SIETE UNA CITTA' DI MERDA, ed avete
una mischia di merda'.
Questo di fronte a due gionalisti del Resto del Carlino  ( frase poi
ripetuta negli spogliato.i )
AVEVO un'ammirazione grande per questo uomo per come sa' parlare di rugby e
come conosce l'a differenza dell'inglese parlato in Australia o in New
Zealand .e per altre cose...
ORA NON LO POSSO PIU' SENTIRE NEMMENO QUANDO COMMENTA LE PARTITE INGLESI SU
sky :  QUESTO è 'il grande snob' .
ED AVETE IL CORAGGIO DI PARLARE MALE DI QUATTRO MALEDUCATI RODIGINI:ma loro
sanno di essere solo dei poveri tifosi, LUI NO, SI CREDE SEMPRE UN GRANDE,
UN MEZZO-DIO : c'è veramente da dire :    CHE DIO ABBIA PIETA' DI LUI

BASTA

Leonino

P.S. CARO lUCA, NON PRENDERTELA, solo chi ha abitato a rovigo può capire
certe cose, GLI ALTRI NO.

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Offerte e Last minute a Rimini, Riccione e Misano.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9078&d=18-5