[RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totale spettatori

Luca luca.oliva a katamail.com
Lun 18 Maggio 2009 17:36:33 CEST

Il tuo punto 1) e il punto 3) sono legati ... infatti "Rovigo ha un
cuore ed una determinazione enorme" anche grazie all'elemento "affluenza
del pubblico" ... Perfino Treviso avrebbe più cuore se andasse qualcuno
in più allo stadio ... (battuta ... :-) )
Poi sì Rovigo è un pubblico "rumoroso" ma non solo ... appassionato e
caloroso ... a me piace ... è una discussione già fatta e riveduta: "di
questo passo chissà dove arriveremo ..." ma dove vuoi che arriviamo ...
siamo già arrivati ... !!
Il confronto fra le tifoserie è già stato fatto ... è uno degli
argomenti più gettonati insieme a "Portiamo il 6 nazioni nel Veneto
...!" chi lo sa, magari fra qualche anno ... !!
Poi è veramente comica la tua osservazione su un "pubblico degno di
palcoscenici internazionali come la Celtic League" ... me lo trovi dov'è
il tuo pubblico "degno di palcoscenici internazionali come la Celtic
League"  ... ???

In Italia ... ???

Ma basta lì ... !!