R: Re: R: Re: [RUGBYLIST] la (S)proporzione tra paganti e totalespettatori

Luca luca.oliva a katamail.com
Lun 18 Maggio 2009 18:16:24 CEST

Per me la discussione finisce qui: sei libero di andare o non andare a
vedere le partite che vuoi.
Ribadisco che oggi in Italia 4.452 spettatori paganti non li fa nessuno,
a parte la nazionale. Attendo smentite.

Ciao.
Luca Oliva