Reply: RI: [RUGBYLIST] E dai... diamoci una calmata

Piero Filotico pierofilotico a gmail.com
Mer 20 Maggio 2009 09:47:27 CEST

Bravo Tanu. Sottoscrivo dalla prima lettera fino al punto finale.
Piero

Quando mi capita di incontrare amici listaroli di lunga data in giro per l'Italia, mi si chiede perchè non scrivo più o quasi. Ne ho discusso anche con te e l'amico Piero Dal Col, caro Franco, pochi giorni fa a Treviso. Non sono l'unico che interviene sempre di meno. Purtroppo la list è diventata un luogo in cui ci si scambia insulti ma si parla poco di rugby. Nelle mie rare mail quando cerco di parlare dei problemi quotidiani dei Club, risposte zero o quasi. Quello che era un Club in cui ritrovarsi e discutere davanti ad un buon bicchiere di rosso dei PROBLEMI dei nostro sport è diventato un porto di mare in cui le risse sono all'ordine del giorno e lo stampo calcistico è sempre più marcato. Mi spiace anche confessare che - con rare eccezioni - cancel