[RUGBYLIST] Re: Non sappiamo comucare

Maci maci a maidiremeta.it
Gio 21 Maggio 2009 13:44:40 CEST

E' vero che il Rugby e' uno sport di nicchia, ed effettivamente, visti certi
atteggiamenti ed attenzioni forse e' meglio rimanerci in quella nicchia...
Ma questo non significa che non dobbiamo far sapere dove ci troviamo e come
raggiungerci.
Per questo sono favorevole a progetti come il fan-tutoring (ogni nuovo
tifoso dovrebbe essere affiancato da un vecchio rugbysta affinche' comprenda
il luogo dove a messo piede) .
Secondo me se continuiamo a tenere le porte aperte a tutti
incondizionatamente perderemo presto quello che finora ha contraddistinto il
nostro sport.
Non dico di chiuderci in noi stessi ma di affiancare progetti di sviluppo
della comunicazione con una sorta di educazione preventiva (!) nei confronti
dei nuovi arrivati.

Viva i Veci che hanno esperienza e che sanno comunicarla ai giovani!!

Ciao, Maci