[RUGBYLIST] Ne demoni, ne angeli, ma Uomini

gianni zanasi zgianni2001 a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2009 18:49:34 CEST

Realizzando, quanto da un po' di tempo, qualcuno scrive sulla rugbylist, comincio a pensare di aver confuso il rugby con una disciplina piena di valori, mentre stavo sciupando la vita, credendo di battermi per mantenere il sogno di come si deve rispettare la parola sport; di cosa rappresenta il gioco di squadra, il rispetto dell'avversario ecc. ecc. Invece scopro che parlare male di questa disciplina e come parlarne bene e non vale difenderne la tradizione, fa parte della vita! Ok, se non devo tener più conto di un passato nel rugby, che ora mi etichetta come superato, allora chiuderò con la frase che il grande collega Giuseppe Tognetti mi disse, nell'ultima intervista che ebbi l'onore di raccogliere: " Non scrivo più di rugby, non è più il mio rugby!"
Con rammarico,
Gianni Zanasi