Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

I: Reply: RI: [RUGBYLIST] I Bergamasco e il trash televisivo

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Gio 21 Maggio 2009 19:43:33 CEST





allora diciamo che ci vuole anche dell'autoironia di tanto in tanto. in fin dei conti non sarà la trasmissione di Chiambretti che avvicnierà  o allontanerà la gente a questo sport.

e poi, ripeto....cosa vi aspettavate da una trasmissione di satira? Se vi riguardate la trasmissione della Ventura "Quelli che il calcio" quando furono ospiti anche lì i Bergamasco, se state attenti, sotto sotto, le domande che hanno posto ai fratellini, sono piu' o meno le stesse, anche se in modo più garbato (per via della fascia protetta).

Le due trasmissioni ci hanno fatto capire come siamo visti dagli estranei. e sta a noi ora, comportarci di conseguenza e dare il buon esempio. e come diceva Gandhi:
<<Preferisco poter continuare a leggere le brutte notizie sui giornali, perchè qualora si scriverà solo di buone notizie, allora significa che le buone notizie sono diventate una rarità al nostro mondo>>. (Chiedo scusa per la traduzione non letterale, ma non mi pare il caso di stare qui a cercare il pelo nell'uovo).

Lo sappiamo tutti che il mondo del rugby non è quello descritto da Chiambretti. e penso che ogni essere intelligente sappia che non è così. 



      
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20090521/12eeaabc/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist