[RUGBYLIST] Re: Rugby, ChiloRugby e il momento del guado...

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 23 Maggio 2009 00:39:29 CEST

Magari la serie C diventera' un po' come il comunity Rugby Inglese dove
potra' tornare d'attualita' quel cartello... ma e' da un bel po' purtroppo
che il Rugby non e' piu' per tutti.
Anzi!
Ho letto una volta un testo bellissimo in cui si diceva che il Rugby non e'
mai stato per tutti.
Anche qualche anno fa era solo per i coraggiosi, per gli altruisti, per
quelli che credono nella squadra e per i veri sportivi. Non per tutti...

Tornando al fisico. Mi sa che il Rugby "de na volta" non tornera' mai piu',
W la nostalgia!

Ciao, Maci