[RUGBYLIST] vero rugby

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 17:47:47 CEST

Questa mattina, dalle 07:30 alle 08:00, Sky ha trasmesso un "flash"
sul torneo Topolino. Non so chi l'abbia potuto vedere, ma è stato una
delizia per gli occhi e per il cuore. In un mosaico di immagini, al
video si sono rincorse situazioni umane, sportive, e "comiche" tali da
lasciare lo spettatore (io) con la bocca aperta.
Molte le società riprese, magari per un attimo; molti bambini, prima e
dopo gli incontri (prima pimpanti e dopo un po' stanchi).
Anche se scontati, belli i commenti di Kirwan, Picone, Pavanello,
Grespan, Mulieri  & Co.
Commoventi, ma determinatissimi, i ragazzini dall'Abruzzo.
Credo che ognuno dei 5000 bambini si ricorderà negli anni l'esperienza
di giornate così piene di significato e fratellanza sportiva.
Ciao.
Franco (TV)