[RUGBYLIST] Sito arbitri

Michele Giannattasio michele.gi a tele2.it
Sab 23 Maggio 2009 20:20:19 CEST

L’altro giorno vi ho proposto una visita al nuovo sito degli arbitri della
sezione di Salerno e il contatore mi dice che qualcuno è passato a dare una
sbirciata. Grazie.

Oggi abbiamo proposto un caso particolare che, a dir la verità, è abbastanza
facile…i prossimi casi saranno tosti, promesso. Se vi va di dare un occhiata
al caso proposto e a commentarlo siete i benvenuti. Ecco il link:

www.arbitrirugby.blogspot.com

Un saluto a tutti!

Michele Giannattasio