R: [RUGBYLIST] Telecronisti Rai

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 24 Maggio 2009 19:20:17 CEST

Lo so benissimo, caro Angeòlo anzi so qualcosa di più :sembra che Casellato
sostituirà BRUNELLO il prossimo anno come Coach del Rovigo.
Io non dico nulla al riguardo, dico solo che allora diventerà per qualcuno,
una specie di...'satana'.
Riguardo a Pescante, ha una bella vose certo, ma dice cose che non stanno nè
in cielo nè in terra :ieri, vedendo quelli del Viadana che non riuscivano a
fare una vera azione d'attacco'
ha semplicemente detto 'Mi sa che quelli del Viadama ,poverini, sentano
troppo il caldo' . COSE E' PAZZI.

Già che ci siamo, parliamo un po' di ROMA e di tutte le finali che faranno
laggiù ...Tu sai benne ( e tutti i listaroli lo sanno ) che ho sempre difeso
ROMA, IN PRIMIS perchè è la     VERA CAPITALE , in tutti i sensi, poi perchè
ci ho vissuto circa un anno ed ho imparata AD AMARLA IMMENSAMENTE .
Però ora esagerano:perchè tutte quelle finali al Flaminio ??????
Non potevano lasciarne qualcuna in quasiasi altra città d'Italia.?????
QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO.
Opera della FIR, con il Capo parmense ( o parmigiano ) o cosa c'è sotto
?????
Solo IDDIO lo sa .
Va be .FORZA TREVISO STASERA :se butta fuori il Calvisano ; poi a ROMA
potrà battare il Viadana con un solo...'Buh...'

Leonino