[RUGBYLIST] Telecronisti Rai

IlFalco ilfalco7 a libero.it
Lun 25 Maggio 2009 17:25:05 CEST

forse è per creare un'evento..un appuntamento che si ripete.............non a caso in francia ed in inghilterra le finali si giocano nel loro tempio , nella capitale........
:-)
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, May 24, 2009 7:20 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Telecronisti Rai

  Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it

  Lo so benissimo, caro Angeòlo anzi so qualcosa di più :sembra che Casellato sostituirà BRUNELLO il prossimo anno come Coach del Rovigo.
  Io non dico nulla al riguardo, dico solo che allora diventerà per qualcuno, una specie di...'satana'.
  Riguardo a Pescante, ha una bella vose certo, ma dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra :ieri, vedendo quelli del Viadana che non riuscivano a fare una vera azione d'attacco'
  ha semplicemente detto 'Mi sa che quelli del Viadama ,poverini, sentano troppo il caldo' . COSE E' PAZZI.

  Già che ci siamo, parliamo un po' di ROMA e di tutte le finali che faranno laggiù ...Tu sai benne ( e tutti i listaroli lo sanno ) che ho sempre difeso ROMA, IN PRIMIS perchè è la     VERA CAPITALE , in tutti i sensi, poi perchè ci ho vissuto circa un anno ed ho imparata AD AMARLA IMMENSAMENTE .
  Però ora esagerano:perchè tutte quelle finali al Flaminio ??????
  Non potevano lasciarne qualcuna in quasiasi altra città d'Italia.?????
  QUESTO NON E' ASSOLUTAMENTE GIUSTO.
  Opera della FIR, con il Capo parmense ( o parmigiano ) o cosa c'è sotto ?????
  Solo IDDIO lo sa .
  Va be .FORZA TREVISO STASERA :se butta fuori il Calvisano ; poi a ROMA  potrà battare il Viadana con un solo...'Buh...'

  Leonino