R: [RUGBYLIST] Rugbysti VIP e successo

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 25 Maggio 2009 11:53:20 CEST

Io non ho visto la puntata di Chiambretti,  ma ne ho visto una da Costanzo
e, pur cambiando il presentatore, non è che i nostri due eroi abbiano fatto
una figura brillante........
Nessuna domanda provocatoria: si parlava di storie "sentimentali" e i
fratelli d'Italia ne sono usciti peggio di Robertino di "mai dire gol...."
"Ho vinto quacchecosa? Niente? Niente....... Cicciodinonnapapera!!!!"
Giocheranno bene, saranno fotogenici, ma devono per forza rilasciare
interviste e andare ai talk shows? Li si parla, lo dice la parola stessa!!!

tonotto a libero.it Scrive: