R: [RUGBYLIST] Calvisano-Gwent Dragons

Oliver63 luca.oliva a katamail.com
Sab 30 Maggio 2009 10:53:35 CEST

Mah insomma Gaetano … io ieri sera mi sono andato a cercare la notizia …
L’unico sito che l’ha pubblicata è stata planetrugby.com

Direi che è la conferma che i club, o simil-tali …, non possono fare la
Celtic, visto il divario tecnico e tantomeno le coppe …

Un elemento in più per il Consiglio di oggi per scartare le proposte che non
comportino accordi fra club …

Intanto ieri è uscito un articolo sul Gazzettino dove si parla di una
ipotesi di riforma della massima serie a 12 squadre con 2 gironi da 6 pre-6
Nazioni e altri due gironi da 6 (play-off, play-out) nel post-6 Nazioni … Si
parla anche di un fantomatico torneo per 4 selezioni (niente più Coppa
Italia ?) durante il 6 Nazioni per partecipare alla Challenge …

Mah .. staremo a vedere …

Ciao.

Luca

  _____