R: [RUGBYLIST] Calvisano-Gwent Dragons

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 30 Maggio 2009 11:15:55 CEST

Non credo proprio che il match se ne sia scivolato via tra l'indifferenza
totale.
 Non è una novità che il Sito della FIR non sa 'quasi nulla'
BISOGNA SAPERSI ARRANGIARE.......
Io comunque lo sapevo:solo che dopo visto l'inizio del match, ho capito
quasi subito che per il cammi non ci sarebbe stato  nulla da fare  ( anche
'la folla' presente era piuttosto pochina...)
perciò ho cliccato subito altrove, per vedermi sopratutto il match di una
delle due semifinali francese ( tra TOULOUSE  e CLERMONT ) giocato a
BORDEAUX.
( mi sembra che il Sito AQUILANO dell'AIR ne desse annuncio...........)

Leonino -----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di Gaetano Palmiotto @
fastweb
Inviato: sabato 30 maggio 2009 9.55
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Calvisano-Gwent Dragons

  Nell’indifferenza generale (né il sito Lire, né quello FIR ne parlano) il
Calvisano è stato umiliato 17-42 dalla peggior squadra Celtica, i Gwent
Dragons che di fronte ad un Calvisano inguardabile sembravano gli All
Blacks.

  Questa partitella, che valeva un posto in Heineken Cup, scivola via nell’
indifferenza generale.

  Mah…

 Sponsor:
 250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8958&d=30-5