[RUGBYLIST] Rugby di allora e rugby di adesso

A Zibana azibana a tin.it
Mar 3 Nov 2009 14:10:41 CET

Penso che quasi tutti quelli che hnno giocato in passato siano concordi nel dire che il rugby di allora consentiva di stringere amicizie che il tempo non cancella. Molti dubbi che la cosa sia cos+ anche ora dopo l'avvento del professionismo.
In questi giorni ho mio ospite Dugald  MacDonald. Dugald ha un palmares di tutto rispetto datato anni 70.
E' stato Springboks, Numero 8 di Western Provincey, Terza linea di Tolosa Con Skrela e Rives.
Dugald dice che l'amicizia esiste ancora  limitata però forse fra shi gioca per la stessa squadra.Il professionismo perà spinge i giocatori a cercare gli ingaggi più vantaggiosi, i giocatori cambiano squadra spesso e quindi cade questo presupposto che potrei anche condividere.

Antonio