[RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 11 Nov 2009 18:51:54 CET

Caro Marco,

mi stupisce questa tua proposta!

Per me l'Haka va ascoltata in silenzio, con rispetto, POI, una volta finita, Italia Italia!

> From: flankerr a hotmail.com
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Wed, 11 Nov 2009 18:23:29 +0100
> Subject: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

> Non propongo una cosa nuova MA.....................
>
> A tutti quelli che saranno allo stadio sabato, nel momento che il capo haka
> inizia a chiamare gli All Blacks, iniziamo a gridare I-TA-LIA I-TA-LIA e per
> tutta l'haka continuiamo a gridare. Penso che se siamo 80.00 possiamo fare
> un po di rumore e caricare i nostri ragazzi,
>
> Passate parola.
>
> Marco

Windows Live: tieni aggiornati i tuoi amici sulle tue attivitā in linea.
http://www.microsoft.com/italy/windows/windowslive/see-it-in-action/social-network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:it-it:SI_SB_1:092009