R: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mer 11 Nov 2009 21:07:16 CET

Trovo tutte queste reazioni alla proposta di Marco molto bacchettone.

Il sacro Galles, squadra e nazione di ben più nobili tradizioni dell’Italia,
fece fare agli AB la Haka nel corridoio dello stadio che nessuno sentì…

Per non parlare dei francesi che ci cantano sopra la marsigliese.

Insomma, ognuno si tenga la propria opinione, ma non mi sembra che la
proposta di Marco sia così dissacrante.

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Guido Chimienti
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 18.52
A: rugbylist rugbylist
Oggetto: RE: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

Caro Marco,
mi stupisce questa tua proposta!
Per me l'Haka va ascoltata in silenzio, con rispetto, POI, una volta finita,
Italia Italia!

> From: flankerr a hotmail.com
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Wed, 11 Nov 2009 18:23:29 +0100
> Subject: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA

> Non propongo una cosa nuova MA.....................
>
> A tutti quelli che saranno allo stadio sabato, nel momento che il capo
haka
> inizia a chiamare gli All Blacks, iniziamo a gridare I-TA-LIA I-TA-LIA e
per
> tutta l'haka continuiamo a gridare. Penso che se siamo 80.00 possiamo fare

> un po di rumore e caricare i nostri ragazzi,
>
> Passate parola.

> [...]

  _____

Windows Live: rendi più semplice per i tuoi amici vedere cosa stai facendo
su Facebook.
<http://www.microsoft.com/italy/windows/windowslive/see-it-in-action/social-
network-basics.aspx?ocid=PID23461::T:WLMTAGL:ON:WL:it-it:SI_SB_2:092010>