[RUGBYLIST] Re:DISTRUGGIAMO L'HAKA

Maci maci a maidiremeta.it
Mer 11 Nov 2009 22:17:30 CET

Mi da sempre molto da pensare un ragionamento che inizia con un "gli altri
fanno cosi percio' possiamo farlo anche noi".

L'haka non e' un canto intimidatorio, l'intimidazione e' una conseguenza
(forse e non per tutte le squadre).
L'haka e' una tradizione. Punto. Anche se e' stato sdoganato e rimaneggiato
rimane comunque una tradizione legata agli all blacks.

Non possiamo per una volta distinguerci in positivo?

Ciao, Maci

Date: Wed, 11 Nov 2009 21:07:16 +0100
From: "Gaetano Palmiotto @ fastweb" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
Subject: R: [RUGBYLIST] DISTRUGGIAMO L'HAKA
To: "'rugbylist rugbylist'" <rugbylist a rugbylist.it>

Trovo tutte queste reazioni alla proposta di Marco molto bacchettone.

Il sacro Galles, squadra e nazione di ben più nobili tradizioni dell’Italia,
fece fare agli AB la Haka nel corridoio dello stadio che nessuno sentì…

Per non parlare dei francesi che ci cantano sopra la marsigliese.

Insomma, ognuno si tenga la propria opinione, ma non mi sembra che la
proposta di Marco sia cosė dissacrante.