[RUGBYLIST] Re: Una questione ed una domanda

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 14 Nov 2009 19:04:39 CET

Nick Mallet ha risposto cosi (con il suo italiano-anglesizzato che traduco
liberamente):

Non credo che se l'italia fosse stata al posto della nuova zelanda e avesse
subito 4 calci di punizione ed un cartellino giallo l'arbitro non avrebbe
dato la meta tecnica.

In effetti mi trovo completamente d'accordo.

Ciao, Maci

ps: Orgoglio Pilone! Grandissima la mischia tutta ma davvero bravissimi i
ragazzi della prima linea!!

Ciao, Maci

Date: Sat, 14 Nov 2009 17:13:00 +0100
From: Giorgio Betteto <giorgioxt a email.it>
Subject: [RUGBYLIST] Una questione ed una domanda
To: rugbylist rugbylist <rugbylist a rugbylist.it>

Ciao a tutti da Giorgio

Una questione filosofica : lo so che nel rugby le decisioni arbitrali si
accettano e non contestano...
ma è possibile valutare una partita e le prestazioni delle squadre
*senza* valutare anche le decisioni dell'arbitro?

Una domanda alla memoria storica della List (che è considerevole...)
Avete mai visto, in partite di livello internazionale (tri-nations, 6
nations, RWC ecc.) nel caso di falli ripetuti sulla
linea dei 5 metri dalla meta, andare oltre il terzo fallo ?