[RUGBYLIST] soffocare l'haka

Paolo Belinelli paolo.belinelli a yahoo.it
Sab 14 Nov 2009 22:00:47 CET

ah beh....se per la degenerazione di pochi, tu ritieni che sia giusto mancare di rispetto a tutti.....io invece penso che una rondine non faccia primavera.

Paolo

________________________________
Da: Giorgio Betteto <giorgioxt a email.it>
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Sab 14 novembre 2009, 10:24:16
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] soffocare l'haka

Ciao da Giorgio

C'è anche molta arroganza di alcuni NZ nel pretendere  un rispetto che loro non danno più , vedi bottiglie lanciate contro i giocatori Francesi nel primo test perso in NZ... le critiche ai fischi contro Carter in Galles, quando in NZ è normale e frequentissimo fischiare e fare buuu o l'atteggiamento riguardo gli altri isolani.