Reply: RI: [RUGBYLIST] cronaca dagli spalti

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 12:39:10 CET

la HAKA gliela abbiamo ricacciata in bocca alla prima mischia.
E quando negli ultimi minuti Afoa è stato mandato fuori si vede chiaramente
il labiale di Totò Perugini che gli dice "adesso l'haka vattelà a cantare in
braccio a mamma tua". Impagabile. :-)

paolo imp.