[RUGBYLIST] MAC e sopratutto BENETTTTTON = BRAVI

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 10 Ott 2009 16:44:27 CEST

Guarda MAC che io ho capito benissimo ciò che volevi scrivere nella tua
prima E-mail :se poi io sono andato 'fuori dal tuo seminato,. è perchè in
quel momento mi sentivo di scrivere quel che ho scritto ..........
Piuttosto non ho capito ciò che scrivi nella tua seconda E-mail :senza
democrazia ??????? Sarebbe la fine di tutto in questa nostra Italia e la
dimostrazione fattiva di ciò che dico s'è sentita
in questi giorni di tanti insulti ( impuniti...) E DI 'NON RISPETTO' PER
NESSUNO NEMMENO PER IL PRESIDENTE DELLA EPUBBLICA.
chiudo questa parentesi e passo subito a parlare di RUGBY  e che rugby....

BENETTON-PERPIGNAN  di oggi pomeriggio, giocata nel primo tempo sotto un
diluvio d'acqua e perciò non bellissima, ma bella, come ha detto bene
Mr.Benetton alla fine, perchè ha fatto palpitare il cuore ,non solo di tutti
i trevisani presenti o in TV, ma per tutti gli ITALIANI, che amano il rugby.
Qualche giorno fa' scrissi :certo che il Benetton deve giocare 'un po'
diversa e di molto migliore di come ha giocato con il Rovigo, se vuole FARSI
SENTIRE ANCHE IN EUROPA.
E così è stato :peccato che sia mancata la META : META,META METALCROM
RICORDI franco ??????

Altri tempi d'accordo, ma anche oggi abbiamo 'vissuto' una grande partita di
RUGBY:

Leonino

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=10-10