[RUGBYLIST] MAC e sopratutto BENETTTTTON = BRAVI

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 10 Ott 2009 19:16:24 CEST

Onestamente devo ammettere che ero fra quanti si aspettavano una batosta per il Benetton alla luce di come ha giocato finora in campionato a fronte della rosa di giocatori di livello superiore. Con molto piacere leggo invece della bella prestazione dei trevigiani e della vitttttttoria sui forti francesi. Complimenti.

Sul fronte Petrarca, la sconfitta di soli due punti col Newcastle Falcons è del tutto bugiarda e se il calcio di Ambrosio a un minuto dalla fine fosse entrato staremmo ancora a festeggiare al Plebiscito. Un vero peccato, perchè il Petrarca è stato quasi sempre in vantaggio per nulla intimorito dal livello di eccellenza degli inglesi che forse hanno preso con sufficienza la partita (per esempio hanno quasi sempre rinunciato a piazzare), non riuscendo poi a invertire la rotta. Hanno vinto di un niente.
E' stata una bella partita parecchio condizionata dal diluvio d'acqua caduto su Padova mezz'ora prima dell'inizio. Il terreno del Plebiscito non ha avuto il tempo di drenare la pioggia.
Il Petrarca perde la seconda partita consecutiva per soli due punti (domenica scorsa in campionato con il Parma la differenza è stata la stessa) nell'arco di sette giorni. Non potrà mica andare sempre male, no? Il nuovo corso della gestione Presutti ha dato un nuovo volto al Petrarca e tutto l'ambiente ne risente in termini di entusiasmo palpabile e di sostegno alla squadra.
Invece brutte notizie dall'infermeria per Mercier: lussazione della spalla e forse un problema anche al polso. Temo un'assenza dai campi di gioco per almeno un paio di mesi. In questo inizio di stagione Mercier è stato il cervello e il fulcro del Petrarca, sostituirlo sarà un bel problema.

Qui il tabellino della partita (27-29 il risultato finale): http://www.ercrugby.com/ita/174_13042.php

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, October 10, 2009 4:44 PM
  Subject: [RUGBYLIST] MAC e sopratutto BENETTTTTON = BRAVI

  Guarda MAC che io ho capito benissimo ciò che volevi scrivere nella tua prima E-mail :se poi io sono andato 'fuori dal tuo seminato,. è perchè in quel momento mi sentivo di scrivere quel che ho scritto ..........
  Piuttosto non ho capito ciò che scrivi nella tua seconda E-mail :senza democrazia ??????? Sarebbe la fine di tutto in questa nostra Italia e la dimostrazione fattiva di ciò che dico s'è sentita
  in questi giorni di tanti insulti ( impuniti...) E DI 'NON RISPETTO' PER NESSUNO NEMMENO PER IL PRESIDENTE DELLA EPUBBLICA.
  chiudo questa parentesi e passo subito a parlare di RUGBY  e che rugby....

  BENETTON-PERPIGNAN  di oggi pomeriggio, giocata nel primo tempo sotto un diluvio d'acqua e perciò non bellissima, ma bella, come ha detto bene Mr.Benetton alla fine, perchè ha fatto palpitare il cuore ,non solo di tutti i trevisani presenti o in TV, ma per tutti gli ITALIANI, che amano il rugby.
  Qualche giorno fa' scrissi :certo che il Benetton deve giocare 'un po' diversa e di molto migliore di come ha giocato con il Rovigo, se vuole FARSI SENTIRE ANCHE IN EUROPA.
  E così è stato :peccato che sia mancata la META : META,META METALCROM  RICORDI franco ??????

  Altri tempi d'accordo, ma anche oggi abbiamo 'vissuto' una grande partita di RUGBY:

  Leonino

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
  Clicca qui