[RUGBYLIST] Polemica rugbylist

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 31 Ott 2009 13:44:47 CET

Personalmente non scrivo molto perche' non ho molto tempo per rispondere
come vorrei o perche' magari non ho niente da dire.
Certo, dare della Mammoletta a chiunque non scriva aiuta molto i nuovi
arrivi in list a esprimersi, vero Angelo?
Mah. Comunque la list e' una fonte di informazioni preziosissima, aiuta a
capire e parlare di argomenti che molti non hanno la possibilita' di
affrontare altrove con persone accumunate dalla passione per l'ovale.

Continuate cosi!

Maci

Date: Sat, 31 Oct 2009 11:49:08 +0100
From: "Angelo Volpe @fast" <volpe_angelo a fastwebnet.it>
Subject: Re: [RUGBYLIST] Da "Il Tirreno" su Petrarca-Prato
To: <Rugbylist a rugbylist.it>

Ancora con questa menata dell'oligarchia della rugbylist e della paura di
intervenire per non essere contraddetti.... Ma insomma che mammolette.
Davvero esprimersi fa cosė tanta paura e fa cosė tanta paura ricevere una
critica o un dissenso anche forte e deciso o polemico? Non ci posso credere,
non č possibile. Orsų, bisogna un po' fregarsene di chi usa bacchettare
sulle mani. Chiunque sia.

angelo