[RUGBYLIST] Polemica rugbylist

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 31 Ott 2009 17:42:24 CET

Vedi Maci, ti sei soffermato su un singolo termine invece di andare alla sostanza del discorso. Mammoletta č inteso come sprone per superare inibizioni e titubanze (ossia: scrivere ed esprimersi liberamente per NON essere o fare le mammolette), non certo per affossare gli entusiasmi dei nuovi arrivati come da tua interpretazione. Non possiamo soffermarci alla parolina di pių o di meno, ma andare alla sostanza. Spaccare il capello in quattro per cogliere la sfumatura negativa di una parola a chi giova? Con il metro di valutazione con cui hai letto e giudicato una singola parolina della mia mail non scriverebbe pių nessuno perchč ci sarebbe sempre qualcuno pronto a coglierti in fallo sulla virgola e il punto e virgola......
Spero di aver spiegato o chiarito il senso del termine mammoletta. Punto.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Maci
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, October 31, 2009 1:44 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Polemica rugbylist

  Personalmente non scrivo molto perche' non ho molto tempo per rispondere come vorrei o perche' magari non ho niente da dire.
  Certo, dare della Mammoletta a chiunque non scriva aiuta molto i nuovi arrivi in list a esprimersi, vero Angelo?
  Mah. Comunque la list e' una fonte di informazioni preziosissima, aiuta a capire e parlare di argomenti che molti non hanno la possibilita' di affrontare altrove con persone accumunate dalla passione per l'ovale.

  Continuate cosi!

  Maci