[RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 7 Set 2009 22:49:44 CEST

Mentre sto ascoltando "La cavalleria rusticana"...

"Amo svisceratamente il rugby e vado ancora su di giri quando mi
infilo una maglietta sportiva. Ne ho nel cuore tanta nostalgia, ma so
che il rugby mi ha ben preparato per la vita di tutti i giorni."

(Thomas Castaignčde, rugbista francese, in un'intervista a "The
Guardian" nella quale annunciava il suo ritiro dopo la Coppa Del Mondo
del 2007)

'Notte.
Franco (TV)