[RUGBYLIST] A proposito della RAI

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 7 Set 2009 23:23:19 CEST

Hai perfettamente ragione. Denunciare gl'incapaci, spronare gli
inattivi, dare un calcio a quella politica bastarda basata solamente
sul "do ut des".
Il mondo del calcio, con il suo giornalismo da riporto, sarebbe
insorto se il rugby avesse tolto la scena ad una sua squadra.
Il rugby, invece, nel contraltare, tace!
La Fiorentina deve giocare la Coppa dei Campioni?. Benissimo. Ma lo
stadio è stato già occupato dal rugby, da mesi, per quella data, con
tutti gli annessi e connessi. I giochi sono fatti: per cui,
Fiorentina, vai a giocare la partita da un'altra parte!
E Dondi tace, e magari ringrazia che qualcuno glielo ha detto con
qualche giorno di anticipo, così da spostare il match nel giardino di
casa sua.
Ma questa gente è rintronata, oppure ha un concetto politico della
gestione di una federazione che si rifà a Gianni e Pinotto?
BISOGNA URLARE! Farsi rispettare. Sollevare un caso nazionale.
E invece... "dormi, mia bella, dormi".
Non mi ritengo un diplomatico, non ne sono capace. Per me 2+2 fa
sempre quattro. E non tre o cinque!
Qualcuno tiri fuori gli attributi o obblighi qualcun'altro a tirarli fuori!
Basta con i piagnistei a prescindere. Chi ha il potere cerchi d'imporsi.
E se non sono aggiornato su qualcuno o qualcosa nello specifico... non
me ne frega niente! La sostanza è quella!
Ciao (grrrr....).
Franco (TV)