[RUGBYLIST] Ringraziamento Auguri

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Ven 11 Set 2009 18:52:52 CEST

Cari tutti,
quando ho visto la lunga sequenza di messaggi per farmi gli auguri di
compleanno, la prima tentazione e' stata di scrivere:

SMETTETELA siete tutti fuori tema, fuori argomento! Sulla rugbylist si
parla di rugby e basta!

Ma, in preda ad un conflitto di interessi spaventoso - moderatore della
lista da una parte e destinatario degli auguri dell'altra - ho deciso di
fregarmene e di accettare questa manifestazione di amicizia che mi ha
riempito di gioia.

Grazie a tutti
Giovanni Sonego