[RUGBYLIST] Ringraziamento Auguri

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 11 Set 2009 18:59:13 CEST

Vecio, hai ringraziato degli auguri ma non hai detto quanti sono......... furbastro.
Auguri da un fresco cinquantatreenne.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: rugbylist
  Sent: Friday, September 11, 2009 6:52 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Ringraziamento Auguri

  Cari tutti,
  quando ho visto la lunga sequenza di messaggi per farmi gli auguri di
  compleanno, la prima tentazione e' stata di scrivere:

  SMETTETELA siete tutti fuori tema, fuori argomento! Sulla rugbylist si
  parla di rugby e basta!

  Ma, in preda ad un conflitto di interessi spaventoso - moderatore della
  lista da una parte e destinatario degli auguri dell'altra - ho deciso di
  fregarmene e di accettare questa manifestazione di amicizia che mi ha
  riempito di gioia.

  Grazie a tutti
  Giovanni Sonego