[RUGBYLIST] Aquila Rugby

A Zibana azibana a tin.it
Mer 16 Set 2009 10:03:10 CEST

Penso che tutti coloro che hanno seguito la partita di rsordio dell'Aquila abbiano tifato per i padroni di casa.
Ho telefonato a Maurizio Zaffiri, che stimo come giocatore e sopratuuto come uomo. per complimentarmi.
Maurizio mi ha detto di aver visto, dopo la partita, vecchi giocatori ed appassionati piangere di gioia.
Ben tornata Aquila al top di un campionato che purtroppo temo abbia le ore contate.
Ero convinto che i giocatori del discioto Calvisano fossero al corrente dell'intenzione del Club di ritirarsi dal Super b10. Mi é stato detto invece che lo hanno appreso dal sito del club.
Cosė va il mondo |

Antonio