[RUGBYLIST] La scomparsa di un amico

A Zibana azibana a tin.it
Mer 23 Set 2009 23:54:56 CEST

Dopo maurizio Carli con cui giocai a Parma se n'é andato John Mahoney con cui giocai negli Wasps nel lontano 1959.
Era il mio pilone e con lui ho condiviso la mia esperienza inglese.
Siamo rinasti amici da allora e non mancava occasione per entrambi visitarci lui in Italia io in Inghilterra.
Ci telefonavamo spessso e l'argomento era ovviamente il rugby quello che creava amicizie come la nostra mai cancellata dal tempo. Venne a Parma quando celebrammo il cinquantenario di uno scudetto e volle dire della nostra amicizia.
Lo ricorderò sempre con tutto l'affetto che merita.
Alle volte guardo vecchie foto e conto quanti non ci sono più. Sono tanti !

Antonio