[RUGBYLIST] S 10

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 26 Set 2009 22:54:31 CEST

Evidentemente, il Treviso che perde a Parma, pur con tutto il rispetto
dovuto ad una squadra seria e consapevole come quella emiliana, non è
ancora in grado di trovare gli stimoli necessari per vincere in
Italia. Cosa succederà, allora, in Heineken? Come si può giustificare
tutto ciò, dal momento in cui Treviso potrebbe allestire
contemporaneamente 3 squadre da S10? Hanno giocato da zoppi? Gli
stimoli potrebbero equipararsi a calci nel culo? Se si, allora
diamoglieli, ma proprio materialmente, questi calci. Comunque, la
partita io non l'ho vista, e quindi mi fermo qui sui giudizi, anche se
sono già inconsapevolmente scivolato e in ogni caso pronto a subire
tutte le critiche del caso. Domani leggerò i giornali, cercando di
capire cos'è successo veramente. Chiedo venia per ventuali sciocchezze
dovute solo ad un intuito, forse deleterio e non veritiero.
Per Viadana, probabilmente, è diverso. E non mi azzardo a dare giudizi.
Ciao.
Franco (TV)