[RUGBYLIST] S 10

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 26 Set 2009 23:07:39 CEST

Beh, certo che la vittoria ottenuta a tavolino col Prato, lo striminzito 6-0 della prima ora di gioco col Petrarca e la sconfitta di oggi a Parma sono un brutto campanello d'allarme in vista della Heineken ormai alle porte. O il motore comincia a girare come può e deve oppure per il Benetton saranno guai grossi come una casa.... Per non parlare di Viadana.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: allrugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, September 26, 2009 10:54 PM
  Subject: [RUGBYLIST] S 10

  Evidentemente, il Treviso che perde a Parma, pur con tutto il rispetto
  dovuto ad una squadra seria e consapevole come quella emiliana, non è
  ancora in grado di trovare gli stimoli necessari per vincere in
  Italia. Cosa succederà, allora, in Heineken? Come si può giustificare
  tutto ciò, dal momento in cui Treviso potrebbe allestire
  contemporaneamente 3 squadre da S10? Hanno giocato da zoppi? Gli
  stimoli potrebbero equipararsi a calci nel culo? Se si, allora
  diamoglieli, ma proprio materialmente, questi calci. Comunque, la
  partita io non l'ho vista, e quindi mi fermo qui sui giudizi, anche se
  sono già inconsapevolmente scivolato e in ogni caso pronto a subire
  tutte le critiche del caso. Domani leggerò i giornali, cercando di
  capire cos'è successo veramente. Chiedo venia per ventuali sciocchezze
  dovute solo ad un intuito, forse deleterio e non veritiero.
  Per Viadana, probabilmente, è diverso. E non mi azzardo a dare giudizi.
  Ciao.
  Franco (TV)