[RUGBYLIST] S 10

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 26 Set 2009 23:20:53 CEST

Amici ........ che risultati !!!!!
 ...trovo tutto bellissimo......incredibilmente vero.......e speriamo  non
finisca presto questo momento strabiliante ed  imprevisto....
..squadroni che "zoppicano"   matricole che si esaltano.......punti
pesantissimi (per la blasonate) lasciati per strada........e  forse qualche
"calcio in  quel posto", come auspica l'amico Angelo (condivisibile)  che
necessariamente  si prospetta ......con la Heineken alle porte......
Alla via così, come diceva il mio nostromo.
Saluti dalla bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi