[RUGBYLIST] Parma - Benetton

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 27 Set 2009 15:01:31 CEST

I giornali confermano quanto da me azzardato ieri sera sulla partita:
Benetton "svogliato" e "demotivato". OK. Non mi sta bene questa dose
di sufficienza nei confronti dell'avversario di turno. Di tre partite
giocate da Treviso, l'unica cosa da salvare è il secondo tempo con il
Petrarca. Mi sembra un po' pochino, dati i proclami e le premesse.
Questa gente, pagata profumatamente dalla società, DEVE andare in
campo ogni volta come se, ripeto, ogni volta, fosse la partita della
vita. Altrimenti bisogna provvedere in merito con una lunga serie di
calci nel culo, ripetuta e progressiva. Se nel DNA della squadra c'è
la tendenza a "sedersi" dopo un semplice vantaggio in campo o un
successo in campionato, bisogna cambiare registro (ci stava riuscendo
Green). Prepariamoci alle solite "disonorevoli" sconfitte in Europa.
Con questa mentalità, scoppole a volontà.
E poi Treviso si lamenta dei sempre più rari tifosi allo stadio. Che
scempio di risorse!
Ciao.
Franco (TV)