[RUGBYLIST] Parma - Benetton

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 27 Set 2009 21:52:09 CEST

Perbacco, questo si chiama parlar chiaro...!!

angelo
  ----- Original Message -----
  From: allrugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, September 27, 2009 3:01 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Parma - Benetton

  I giornali confermano quanto da me azzardato ieri sera sulla partita:
  Benetton "svogliato" e "demotivato". OK. Non mi sta bene questa dose
  di sufficienza nei confronti dell'avversario di turno. Di tre partite
  giocate da Treviso, l'unica cosa da salvare è il secondo tempo con il
  Petrarca. Mi sembra un po' pochino, dati i proclami e le premesse.
  Questa gente, pagata profumatamente dalla società, DEVE andare in
  campo ogni volta come se, ripeto, ogni volta, fosse la partita della
  vita. Altrimenti bisogna provvedere in merito con una lunga serie di
  calci nel culo, ripetuta e progressiva. Se nel DNA della squadra c'è
  la tendenza a "sedersi" dopo un semplice vantaggio in campo o un
  successo in campionato, bisogna cambiare registro (ci stava riuscendo
  Green). Prepariamoci alle solite "disonorevoli" sconfitte in Europa.
  Con questa mentalità, scoppole a volontà.
  E poi Treviso si lamenta dei sempre più rari tifosi allo stadio. Che
  scempio di risorse!
  Ciao.
  Franco (TV)