R: Re: [RUGBYLIST] Notizie del lunedì

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 29 Set 2009 10:05:27 CEST

tanto per non accrescere inutili miti.....
tutti gli sport (minori?) puntano sul binomio sport-studi e da uno studio
effettuato nel 2003 "la crescita di un atleta" o qualcosa del genere mi pare....
i migliori sportivi (non rugbysti ma generico)  vanno bene anche a scuola...
perchè? semplice dai 14 anni hanno degli obbiettivi precisi in mente e devono
fare i conti con il TEMPO a disposizione, e siccome l'unica cosa che puoi fare
dopo lo sport e ti porta via tanto tempo uguale, è lo studio, immediAtamente
scatta la consapevolezza.
saluti ovali
rossini marco

alleno due volte al giorno. Però