[RUGBYLIST] Nessun fallimento a ROVIGO, ma tante ....critiche contro tutti

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 29 Set 2009 17:24:31 CEST

Naturalmente ieri sera il numero dei presenti all'Assemblea dei Soci era
'buono' e pertanto tutto s'è chiuso alla solita.......
Però le crtitiche alla Società ( sia alla presidentissima che ai 'nuovi' con
grande idee ...) non smettono mai ( è da giugno che si va avanti così....)
purtroppo quasi nessuno ha il corraggio
di dire ciò che pensa in faccia, invece di 'nascondersi' in un sito senza
nomi nè nulla :solite vigliaccherie .....
Il sottoscritto è ormai 'il solo' che scrive sul Sito ignorante METTENDO
NOME E COGNOME ............

Vorrei ora parlare di due cosette che mi stanno proprio nello stomaco e cioè
la 'double face' del Rovigo di quest'anno e 'la disegnazione' di certi
arbitri per certe partite .....

Allora il Rovigo nelle tre partite sin'ora disputate ha giocato sempre ( più
o meno ) nella stessa maniera:primo tempo stupendo con mete veramente belle
da vedere e secondo tempo
disastroso sia come falli che come gioco.
La colpa di chi è ????? A Rovigo danno la colpa al nuovo allenatore ( che
sembra non avere le capacità del 'rovigoto' BRUNELLO....) :io penso che la
colpa stia nel mezzo :colpa del
coach in parte e colpa di certi giocatori, che l'anno scorso giocavano in
maniera ben diversa .....:ai posteri l'ardua sentenza.

Parliamo ora di orari e di arbitri :non capisco come mai gli orari delle
partite vengano cambiati all'imporvviso ed a poche ore prima del match .
Benetton-Rovigo ,prima h.18.30 ( come tutte le altre...) poi h.20.30 :e
visto che lo scrivono sul Sito di Rovigo io credo al secondo orario .
Ma ciò che non capisco è come è possibile che ROVIGO-VIADANA ( in programma
domenica prossima ) venga giocato addiirttura alle h.12. .COSE 'DA MATTI'
:proprio un match che avrebbe attirato almeno 4.000 spettatori .........ma
chi se ne frega ormai del match su RAI-SAT-PIU'   ?????

Misteri non solo della RAI, ma anche della cara FIR' .

Altra cosa INCOMPRENSIBILE :come può essere che per il derby di domani sera
a Monigo abbiano delegato ANCORA lo stesso MARRRRRAMA .
Tutti si ircorderanno quante critiche quest'arbitro s'è preso lo scorso
campionato,quando arbitrò lo stesso derby nel 'freddissimo ( di Aprile )
Plebiscito ........:ma non c'era proprio nessun altro .'available' ?????????
Quell'arbitraggio non solo decise chi doveva vincere, ma anche decretò LA
FINE DI BRUNELLO NEL ROVIGO :Brunello alla fine del match se la prese con
l'arbitro e naturalmente si beccò
un'infinità di settimane di squalifica, ma non solo...: questo fatto decretò
l'inizio dei vari attriti tra lo stesso Brunello e la Società, tanto che in
Giugno 'schinca' decise di andarsene da ROVIGO.
Direte 'tutta colpa dell'arbitro' ?????? NON DI CERTO, ma lui creò lìinizio
di una maledetta disputa che NON E' ANCORA FINITA A ROVIGO.........
Possibile che chi 'decide' il nome di un arbitro ad una precisa partita, non
tenga per niente in conto TUTTO CIO' ?????
A parte che il Benetton, arbitro o non arbitro, non avrà vita difficile con
il Rovigo, SPECIE  NEL SECONDO TEMPO.

Parlando d'altro, desidero fare i miei complimenit PIU' sinceri alla
squadrqa del Petrarca : contro l'Aquila, a parte il solito MERCIER, i
giovani petrarchini hanno dato una dimostrazione
di come si può giocare a rugby, quando lo si è appreso bene. E' da parecchio
tempo che non vedevo giocare così il Petrarca .BRAVO
PRESUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

e con questo chiudo.....

L.