R: [RUGBYLIST] Attention to the Management

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 7 Apr 2010 16:29:37 CEST

ANCORA?
Ma se ti si legge sempre... non scrive nessuno da un po', però, e in effetti le due mail che ho mandato stamattina non sono ancora apparse. Magari ci sarà un problema col server, ma no sta far la vittima, Nino...

----Messaggio originale----

Da: ninorhodigi a email.it

Data: 07/04/2010 14.50

A: <Rugbylist a rugbylist.it>

Ogg: [RUGBYLIST] Attention to the Management

To whom it may concerns
--------------------------------------

Visto che le ultime mie tre E.mail sono
state tutte annullate ( l'ultima addirittura dopo pochi istanti dell'invio ) ed
in specie visto che non
ricevo alcun scritto dalla Rugby list,
vorrei gentilmente sapere se debbo considerarmi 'cancellato' dalla stessa
Lista.
Grz. et cordiali saluti

Leonino Fraccon

----

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:

In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di single e chattare anche con la webcam

Clicca qui