[RUGBYLIST] Attention to the Management

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 7 Apr 2010 18:25:48 CEST

Non entro nel merito delle presunte persecuzioni e censure di cui Nino-Leonino (Fraccon) si dichiara vittima un giorno si e uno no nonostante le ripetute spiegazioni ricevute, ma vorrei capire per quale motivo bisogna scrivere in inglese quello che si può dire normalmente e molto bene in italiano corrente.
To whom it may concerns = A chi di competenza.
Attention to the Management = All'attenzione del gestore

Serve a fare colpo su qualcuno? Serve ad acquistare credibilità usare l'inglese?

Nino scrivi come mangi....... siamo in Italia, caso mai te ne fossi dimenticato.  sarebbe più divertente e coerente se scrivessi in dialetto rovigotto. Ma l'inglese lascialo agli inglesi, che diamine.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, April 07, 2010 2:50 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Attention to the Management

  To whom it may concerns
  --------------------------------------

  Visto che le ultime mie tre E.mail sono state tutte annullate ( l'ultima addirittura dopo pochi istanti dell'invio ) ed in specie visto che non
  ricevo alcun scritto dalla Rugby list, vorrei gentilmente sapere se debbo considerarmi 'cancellato' dalla stessa Lista.
  Grz. et cordiali saluti

  Leonino Fraccon

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di single e chattare anche con la webcam
  Clicca qui