[RUGBYLIST] Rugby Roma

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Gio 8 Apr 2010 17:10:32 CEST

Da quel poco che mi è stato riferito, pare che si palleggiassero la cosa la
RR e il CONI, ora con l'uscita da tornei importanti pare che il CONI giri
del tutto le spalle. Tutto qui. Certo, visto lo stato dei tre campi, mi
chiedo anch'io cosa ci abbiano fatto. Spiace solo che i primi a rimetterci
saranno i "piccoli".

Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/

--