Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugby Roma

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 8 Apr 2010 17:39:15 CEST


Scusate tanto, ma la spiegazione della mega bolletta del consumo di acqua è ovvia. Gli impianti si chiamano Tre Fontane. E tre fontane che buttano acqua contemporaneamente non volete che accumulino facilmente tutti quei debiti se qualcuno dimentica di chiudere il rubinetto.....???? 
;-)

A parte gli scherzi, che a Roma ci sia qualche problemino lo denota anche il lato giudiziale delle ultimi sviluppi. La Roma ha perso di recente ben due controversie intentate ai suoi danni (adesso va di moda chiamarle "lodo"). Una è quella dell'ex allenatore Stefano Bordon e l'altra è quella di Concetta Tassinari, ex dirigente della società prima di un radicale cambio al vertice. Ne hanno parlato i giornali, non svelo alcun segreto. Si parla in totale di circa due o trecentomila euro che la Roma è stata condannata a pagare come debitrice. Potete leggere qui un articolo: http://www.air.it/modules.php?name=News&file=article&sid=21863
A parte tutto questo rimane la vicenda della tentata avventura in Celtic a suon di documentazioni "poco convincenti" presentate spendendo il nome del comune e della provincia. Anche di questo abbiamo letto abbondanti resoconti di stampa nel periodo di grande incertezza legata alla scelta delle due formazioni per la Celtic. Chi ha buona memoria ricorderà. E' davvero un peccato che una società gloriosa come la Rugby Roma finisca in mezzo a beghe di avvocati.

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: Giuseppe Orsini 
  To: RUGBYLIST 
  Sent: Thursday, April 08, 2010 5:10 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Rugby Roma

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100408/0fb7f6a2/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist