R: [RUGBYLIST] scomparsa Franco Casellato

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Ven 9 Apr 2010 11:30:33 CEST

Mi unisco nel ricordo di Franco Casellato, grande animatore, come il fratello
Loris, del rugby trevigiano. Fu uno dei creatori del settore minirugby del
Rugby Treviso e, se non ricordo male, anche uno dei soci fondatori del rugby
Villorba. Me lo ricordo, sul finire degli anni '70, allenatore della squadra
under 15 (che allora si chiamava "Aquile") del Metalcrom Treviso: vinse, se la
memoria non mi tradisce, uno scudetto.
Le mie condoglianze alla famiglia.
Paolo Valbusa