[RUGBYLIST] ROMA ed il 'Casellato' trevisan di Rovigo ...

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 9 Apr 2010 16:32:52 CEST

E' strano come la versione della Società romana sia alquanto diversa da ciò
che è stato scritto sulla Gazzetta Sport e da ciò che qualcuno di Voi ha
scritto riguardo l'acqua ....Romana .
Io penso solo che ROMA è stata una grande Società ( e spero che presto
ritorni com'era un tempo ) e mi sembra che qualcuno di voi abbia esagerato
alquanto su questo fatto :scherzavate ???? Mah, io non ci credo molto : non
è un mistero l'antipatia di trevisani, veronesi, ecc.
verso Roma :una cosa è certa :i Romani sono molto 'più signori ,come i
Veneziani ( e non parlo di 'schei' ....ma di 'savoir faire' e di nobiltà
d'animo....)di certi Signori nostrani  e basta, altrimenti sono rimasto
abbagliato da qualche 'filmaccio' di Sky visto ieri sera.......

In quanto al trevisano Casellato, anche a Rovigo non è nelle simpatie della
gente, ma la ragione precipua è perchè, poveretti, sognano ancora  BRUNELLO,
che a Rovigo non credo ritorni mai più .
In quanto ai trevisani, non scopro nulla di nuovo nella loro 'antipatia' per
Casellato :cosa ne dite di CAVINATO  ????????? Trevisano puro
ma MAL VISTO a Treviso-city : è triste vedere come tanta gente 'non ama' per
ragioni 'strane' i propri paesani.
D'altra parte la stessa cosa ( o quasi ) succede anche tra li 'tifosacci' di
Rovigo :odiano sopratutto la Presidentessa ( che siano 'misogeni' ???
Mah,,,) non parliamo di SCANAVACCA ( alias PEPE ), per non parlare di
Stefano Bettarello di una volta .
, persona squisita e bravo giocatore di RUGBY :ed io posso dirlo, in quanto
l'ho conosciuto personalmente ed anche frequentato spesso.
Dovremmo dire la solita frase 'Nemo ......con quel che
segue.......:traduciamo subito in 'veneto-italian  :nessun 'anca grande' è
amato nella propria Patria .
Non credo certo che Casellato sia 'un grande' ma ho sempre detto 'ai paesa'
miei' :Aspettate prima di giudicare...........

Leonino, il Polesan de Padova .