[RUGBYLIST] leinster clermont - risultato

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Ven 9 Apr 2010 22:51:23 CEST

Leinster vince 29-28, con 2 drop sbagliati da Clermont negli ultimi 5 minuti.
Quello che io mi chiedo è come sia possibile, statisticamente parlando, che in Coppa Europa, nessuna squadra irlandese, penalizzata pesantemente durante tutta la partita, che continua a giocare nello stesso modo, MIRACOLOSAMENTE NON COMMETTE PIU ALCUNA INFRAZIONE, o meglio dovremmo dire che NON VIENE MAI PENALIZZATA!

Scusate lo sfogo, ma tutto cio E ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!

SIAMO A DONDI POTENZA MILLE.

Non so voi, ma io mi sono gia rotto le ...XYZ...

Tra l'altro, complimenti alla regia irlandese, che mai e poi mai, mostra un replay su un fallo o una situazione dubbia contro gli irlandesi...

Per finire, Kearney è uscito in barella, pare una brutta ferita alla caviglia...

Hotmail: posta elettronica attendibile grazie alla protezione avanzata dalla posta indesiderata.