[RUGBYLIST] leinster clermont - risultato

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Ven 9 Apr 2010 23:08:59 CEST

Ciao da Giorgio

Guido Chimienti wrote:

> Leinster vince 29-28, con 2 drop sbagliati da Clermont negli ultimi 5 minuti.
>
> Quello che io mi chiedo è come sia possibile, statisticamente
> parlando, che in Coppa Europa, nessuna squadra irlandese, penalizzata
> pesantemente durante tutta la partita, che continua a giocare nello
> stesso modo, MIRACOLOSAMENTE NON COMMETTE PIU ALCUNA INFRAZIONE, o
> meglio dovremmo dire che NON VIENE MAI PENALIZZATA!
>
> Scusate lo sfogo, ma tutto cio E ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO!
>
> SIAMO A DONDI POTENZA MILLE.
>
> Non so voi, ma io mi sono gia rotto le ...XYZ...

> [...]

Questo è un problema concreto .
Pearson ha permesso di tutto agli Irlandesi, per poi tirare fuori un
giallo su un tentativo d'intercetto... come poi non abbia fischiato
sulla maul dei francesi che viene fermata dal n.5 del Leinster che si
attacca da dietro è un mistero.
Amici parlano di "mafia irlandese" e temo non siano distanti dalla realtà.