[RUGBYLIST] leinster clermont - risultato

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Ven 9 Apr 2010 23:16:20 CEST

Caro Giorgio,

per me il vero problema è che SOLO NEGLI ULTIMI 10 MINUTI GLI HA FATTO FARE DI TUTTO!

Se guardi le statistiche, il Leinster è stato molto piu' penalizzato... ma non alla fine, quando la partita si giocava a un punto! come ben dici, l'ultima maul, ma vogliamo parlare dell'ultima mischia e della difesa in linea al largo irlandese sull'ultimo pallone, con gli uomini IN LINEA con la maul/ruck???

Io dico: vergogna!

> Date: Fri, 9 Apr 2010 23:08:59 +0200
> From: giorgioxt a email.it
> CC: rugbylist a rugbylist.it
> Subject: Re: [RUGBYLIST] leinster clermont - risultato
>
> Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
> Ciao da Giorgio

> Questo è un problema concreto .
> Pearson ha permesso di tutto agli Irlandesi, per poi tirare fuori un
> giallo su un tentativo d'intercetto... come poi non abbia fischiato
> sulla maul dei francesi che viene fermata dal n.5 del Leinster che si
> attacca da dietro è un mistero.
> [...]

Hotmail: posta elettronica attendibile grazie alla protezione avanzata Microsoft dalla posta indesiderata.